Continua la battaglia a distanza tra Epic Games, la casa del videogame Fortnite, ed Apple. Dopo aver introdotto un sistema di pagamento proprietario, che aggira quello di Cupertino, il gioco è stato bandito da iPhone e iPad, dando il via ad una diatriba che ormai va avanti da diversi giorni. Tra le varie contromosse di Epic Games c’è l’organizzazione di un nuovo evento, un torneo che è stato definito Coppa FreeFortnite. È evidentemente un evento anti Apple con tanto di skin appositamente realizzata e che mette in palio premi rigorosamente della concorrenza di Cupertino.
