Promuovere nel territorio di appartenenza la commercializzazione dell’intera gamma dei Nostri prodotti.
I prodotti sono eterogenei e consentono di rivolgersi ad un bacino di potenziali clienti più vasto rispetto ad una Media Agency tradizionale.
L’Area Manager Bluermes Comunicazione Integrata opera con mandato di esclusiva sul territorio concordato.

Requisiti professionali

  • Titolo di studio superiore
  • Esperienza nella gestione di progetti ad alto valore aggiunto nel settore New Media.
  • Esperienza nell’accounting.
  • Conoscenza delle problematiche legate all’eBusiness, all’Internet presence, all’eCommerce, al networking.
  • Capacita’ nel gestire rapporti professionali.
  • Doti relazionali e comunicative.
  • Conoscenza degli strumenti di Office Automation.

Caratteristiche personali

  • Ottima cura di se’ e della propria presenza.
  • Predisposizione alle relazioni interpersonali.
  • Orientamento al cliente.
  • Disponibilita’ a lavorare in gruppo e per obiettivi.
  • Capacita’ organizzative e di gestione priorita’.
  • Determinazione e voglia di crescere.
  • Flessibilita’.
  • Capacita’ critiche.
  • Autonomia.
  • Spirito di iniziativa.
  • Disposizione a ragionare per problem solving.

Titoli preferenziali

  • Conoscenza delle logiche del Marketing online, delle criticita’ del mercato Web e della comunicazione multimediale
  • Conoscenza delle dinamiche del project Management.
  • Esperienza nell’ambito di agenzie di comunicazione integrata.
  • Conoscenza di base delle principali tecnologie Web.
  • Disponibilita’ allo studio e all’aggiornamento.
  • Buona conoscenza della lingua inglese o tedesca parlata e scritta.
  • Disponibilita a muoversi.