Tampone fatto: è negativo per tutti i DragonChaser. Si parte!
Da stasera fino al 24/4 sarò con i DragonChaser in viaggio in Florida, come preannunciato, per cui sarò un po’ assente nella moderazione e nella scrittura di post. Ho con me un laptop, ma non lo consulterò per buona parte del giorno (ora locale). Se i commenti non compaiono subito, siate pazienti.
Speriamo di poter vedere la partenza di Samantha Cristoforetti, prevista per il 21/4 con possibile slittamento al 23; in ogni caso abbiamo un buon programma di divertimento e di visite non solo spaziali. Cercherò di aggiornarvi qui e su Twitter (@disinformatico). Ad astra!
Intanto l’equipaggio della Crew-4 è entrato in quarantena il 7 aprile scorso, come comunicato dalla NASA.
Segnalo inoltre la conferenza stampa di Samantha organizzata dall’ESA. Il video è qui sotto.


