I passeggeri di WestJet hanno avuto la possibilità di vivere il Natale in anticipo grazie al Babbo Natale blu della compagnia aerea.
Nella sala principale del Toronto Pearson International Airport, un totem invita i passeggeri destinati ad Hamilton a scansionare la propria carta d’imbarco. Una volta effettuato questo passaggio appare un video dove un Babbo Natale inizia a dialogare con i passeggeri e chiamandoli per nome gli rivolge la seguente domanda "che regalo vorresti per Natale?".
Nel frattempo una troupe cinematografica è posizionata in una zona nascosta dell’aeroporto e sta filmando e istruendo il Babbo Natale attore, mentre alcuni volontari posizionati ad Hamilton stanno andando a comprare i regali appena richiesti.
I passeggeri a turno ringraziano, salutano Babbo Natale e salgono sull’aereo non sapendo che ad Hamilton ci sarà una festa ad attenderli che terminerà con la consegna dei regali appena desiderati. L’attività è stata realizzata grazie all’aiuto di 175 volontari WestJet per un totale di 250 regali consegnati.
Attenzione il video contiene alti livelli di saccarina.