logobluw
logobluw
logobluD
logobluD
  • Servizi
    • eStore
    • WordPress Custom
    • BluFileMan
    • Soluzioni Avanzate Web
    • Rottamazione
    • Apps per iPhone e iPad (new)
    • Grafica
    • Audio e Video
    • Social & Web Marketing
    • Assistenza e consulenza
  • Partners
  • Lavora con noi
  • Richiedi Preventivo Gratis
  • Contatti
  • Blog

Il ruolo del Content Marketing nel 2013

HomeIl ruolo del Content Marketing nel 2013

Il Content marketing, o marketing dei contenuti, è di gran moda.

Alcuni numeri in particolare riflettono la sua crescente importanza nell’ambito delle strategie aziendali:
 

1. Le aziende che aprono un blog hanno il 55% più traffico sui loro siti web.

2. I Marketers spendono il 25% del loro budget sul marketing dei contenuti.

3. Il 68% dei consumatori trascorre tempo a leggere contenuti dei marchi a cui sono interessati.

Altri numeri interessanti sono all’interno dell’info-grafico.

Clicca sulle immagini per ingrandirle.

via

bluermes
1
notizie dai blog
Prev PostIncontrate la community dei collaboratori principali di GoogleGiu 26, 2013
Next PostI sette drivers del content marketingGiu 27, 2013
bluermestracciato
Bluermes Comunicazione Integrata è un'agenzia di comunicazione fondata nel 2000, si propone oggi come una struttura a servizio completo, creativa e veloce nelle risposte.
Gero Marsala è Socio IWA, Professionista Web di cui alla legge n.4/2013
Contatti
Via Generale Cascino, 1 Campobello di Licata
3331063065
info@bluermes.it
PayPal Partner
Bluermes Comunicazione Integrata è partner PayPal 
Copyright © Bluermes Comunicazione Integrata VAT: IT - 02175880844