logobluw
logobluw
logobluD
logobluD
  • Servizi
    • eStore
    • WordPress Custom
    • BluFileMan
    • Soluzioni Avanzate Web
    • Rottamazione
    • Apps per iPhone e iPad (new)
    • Grafica
    • Audio e Video
    • Social & Web Marketing
    • Assistenza e consulenza
  • Partners
  • Lavora con noi
  • Richiedi Preventivo Gratis
  • Contatti
  • Blog

Cani visibili e padroni invisibili

HomeCani visibili e padroni invisibili

Cao_Kota

L’agenzia Y & R Mexico ha lavorato per una catena di veterinari interessati a cercare un padrone per i tanti cani abbandonati. Sono prorpio gli amici a 4 zampe i testimonial della campagna pubblicitaria, mandati in giro con un guinzaglio e senza padrone a veicolare il messaggio "Adopt me". Qui per il video dell’operazione.

Ho trovato alcune analogie con questa campagna, la strategia "cane senza padrone" venne già utilizzata nella metà degli anni ‘90 per il lancio del film The Invisible Man.

invisible man2

Interessante anche ciò che avviene con il progetto Invisible Dogs, dove ad essere invisibile è appunto il cane. Il progetto, nato agli albori degli anni ‘70 nell’antica factory al numero 51 di Bergen Street è stato ultimamente ripreso anche dal collettivo ImprovEverywhere.

invisible_dog3

bluermes
1
notizie dai blog
Prev PostSamsung Galaxy S4 Mega pronto per il lancio, la scoperta su Play StoreMag 20, 2013
Next PostNuova Citroen C3: le foto esclusive ed i video in anteprima del lancio italiano della nuova autovetturaMag 20, 2013
bluermestracciato
Bluermes Comunicazione Integrata è un'agenzia di comunicazione fondata nel 2000, si propone oggi come una struttura a servizio completo, creativa e veloce nelle risposte.
Gero Marsala è Socio IWA, Professionista Web di cui alla legge n.4/2013
Contatti
Via Generale Cascino, 1 Campobello di Licata
3331063065
info@bluermes.it
PayPal Partner
Bluermes Comunicazione Integrata è partner PayPal 
Copyright © Bluermes Comunicazione Integrata VAT: IT - 02175880844