logobluw
logobluw
logobluD
logobluD
  • Servizi
    • eStore
    • WordPress Custom
    • BluFileMan
    • Soluzioni Avanzate Web
    • Rottamazione
    • Apps per iPhone e iPad (new)
    • Grafica
    • Audio e Video
    • Social & Web Marketing
    • Assistenza e consulenza
  • Partners
  • Lavora con noi
  • Richiedi Preventivo Gratis
  • Contatti
  • Blog

#1 — Membership linked-list

Home#1 — Membership linked-list
  • Square Cash. Un nuovo servizio di Square per inviare soldi via mail.
  • The One person product. Marco Arment racconta la storia di Tumblr e David Karp.
  • Felt App. Per inviare dall’iPhone cartoline che sembrano scritte a mano.
  • baWrista. Un’applicazione per Pebble, per usare la AeroPress correttamente.
  • Google Glass apps: everything you can do right now. Paul Miller lascia internet per un anno, poi la prima cosa che fa appena tornato è andare in giro con i Google Glass: sta mica tanto bene, il ragazzo.
  • Vaultpress. Ha introdotto un piano a soli $5 mensili; serve ad avere un backup giornaliero del proprio blog (WP).
  • WordPress Query Generator. Come da titolo.
  • Actions in the Inbox, powered by schemas. Gmail rende le email più interattive e intelligenti.
  • Don’t Say GIF. Una canzone vi ricorda come si pronuncia GIF.
  • I miei incontri con i Google Glass. Marco Sideri del Corriere ha provato i Google Glass.
  • From here you can see everything. Una riflessione sui media e l’intrattenimento, partendo da David Foster Wallace.
  • The limits of “unlimited” data: 77TB a month. Un tipo ha usato 77TB di banda in un mese, e il suo internet provider l’ha chiamato per chiedergli “cosa diavolo stesse facendo”.
  • Better fix your bounce rate. Come “aggiustare” la frequenza di rimbalzo di Google Analytics, che altrimenti risulta sproporzionatamente alta.
  • Screensiz.es. Un sito con una lista di device, la loro popolarità e le dimensioni dello schermo. Utile per impostare le CSS Media Queries.
  • The Real Origins of Tumblr. La storia di Projectionist e Anarchaia, due tumblr che esistevano da prima che esistesse Tumblr.
  • Libretto. Un’applicazione, dalla grafica semplice e piacevole, per portare sull’iPhone il proprio libretto universitario — voti, statistiche e andamenti.

***

Questa settimana la linked-list è visibile a tutti, ma dalla prossima è riservata solamente ai membri. Leggi qui.

bluermes
3
notizie dai blog
Prev PostMutator: zittire l’iPhone, senza temere squilli improvvisiMag 26, 2013
Next PostCambiamenti alla linked-list riservata ai membri del sitoMag 26, 2013
bluermestracciato
Bluermes Comunicazione Integrata è un'agenzia di comunicazione fondata nel 2000, si propone oggi come una struttura a servizio completo, creativa e veloce nelle risposte.
Gero Marsala è Socio IWA, Professionista Web di cui alla legge n.4/2013
Contatti
Via Generale Cascino, 1 Campobello di Licata
3331063065
info@bluermes.it
PayPal Partner
Bluermes Comunicazione Integrata è partner PayPal 
Copyright © Bluermes Comunicazione Integrata VAT: IT - 02175880844