Bodhi Linux, la celebre distribuzione basata su Ubuntu che fornisce la migliore implementazione di E17 allo stato attuale, nelle scorse ore ha raggiunto la versione 2.1, con interessantissime novità e ha presentato Enlightenment File Manager (EFM) il nuovo file manager del progetto.
La notizia, arriva direttamente dal blog ufficiale di Jeff Hoogland, principale sviluppatore del progetto, che tra le altre cose tiene sempre aggiornati gli utenti sul lavoro di Bodhi Linux tramite Google Plus. Tra le novità di questa versione troviamo nuovi temi personalizzati per E17, l’installazione di default di Terminology l’emulatore di terminale per E17, un aggiornamento dei più importanti pacchetti, l’ultima versione di LXDM e il relativo e nuovissimo tool per la configurazione.
Possiamo conoscere tutte le novità di questo rilascio tramite il changelog ufficiale, ospitato inusualmente su Google Documents. Le immagini a 32 e 64 bit sono pronte e disponibili al download a questo indirizzo. Non ci sono notizie in merito ad un aggiornamento per la versione adattata al Raspberry Pi, ma ne avremo sicuramente nei prossimi giorni.
Via | Jeff Hoogland
Bodhi Linux 2.1 arriva con interessanti novità ed un nuovo file manager é stato pubblicato su Ossblog.it alle 18:00 di venerdì 14 settembre 2012. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.