logobluw
logobluw
logobluD
logobluD
  • Servizi
    • eStore
    • WordPress Custom
    • BluFileMan
    • Soluzioni Avanzate Web
    • Rottamazione
    • Apps per iPhone e iPad (new)
    • Grafica
    • Audio e Video
    • Social & Web Marketing
    • Assistenza e consulenza
  • Partners
  • Lavora con noi
  • Richiedi Preventivo Gratis
  • Contatti
  • Blog

Partner di YouTube, è il vostro momento

HomePartner di YouTube, è il vostro momento


Dopo il successo riscosso lo scorso anno dal programma NextUp, che ha portato alla luce opere di grande talento creativo, siamo felici di estendere nuovamente quest’opportunità ai partner europei di YouTube. 
NextUp è il programma ideato appositamente per i partner della community di YouTube che hanno un potenziale da sviluppare e possono sfruttare YouTube come trampolino verso il successo. Il programma permette di aiutare chi ha dimostrato talento nella produzione video con sovvenzioni, programmi educativi e promozioni. Apparecchiature più sofisticate permetteranno ai più meritevoli di sperimentare nuovi generi video e creare nuove esperienze per gli utenti di YouTube. 
Requisiti per la partecipazione 
Se siete partner ufficiali di YouTube in Italia, Francia, Germania, Paesi Bassi, Polonia, Russia, Spagna o Regno Unito e avete più di 18 anni potete partecipare. 
Il vostro canale deve avere (con riferimento al 17 agosto 2012) un numero di iscritti compreso tra 5.000 e 100.000 e dovete aver caricato almeno 6 video pubblici negli ultimi 6 mesi (periodo di riferimento: 17/02/2012 – 17/08/2012). 
Se avete tutti gli elementi elencati, potete fare domanda qui. 
Per partecipare dovrete caricare un video pilota, tenendo presente che: 
  • il video pilota dovrebbe essere un esempio del progetto che avete in mente per il vostro canale, deve riuscire a dare prova della vostra creatività, talento e capacità sia nel video making, sia nello storytelling (in massimo 3 minuti)  
  • inoltre chiederemo di allegare alla domanda di partecipazione un testo scritto di massimo 400 parole che descriva il vostro progetto YouTube, fornendo informazioni aggiuntive rispetto a quanto già comunicato nel video realizzato. 

E’ possibile inviare la propria domanda di partecipazione entro il 23 settembre 2012.

Una giuria composta da persone del team di YouTube e vincitori dell’edizione 2011 di NextUp selezionerà i 25 vincitori in tutta Europa. 
Premi 
I vincitori verrano invitati a Londra, dove frequenteranno una settimana di corso e di affiancamento all’interno del nostro nuovo spazio creativo dotato di studi di registrazione, camere di montaggio ed equipaggiato con tutte le ultime apparecchiature audio e video. 
Inoltre, i vincitori otterranno un pacchetto di apparecchiature video del valore di €4,000 e una somma del valore di €3,000 che ci auguriamo possano aiutarli a sviluppare ulteriore contenuti di qualità , oltre ad una promozione su YouTube per incrementare il pubblico. 
Siamo impazienti di vedere i vostri progetti creativi: www.youtube.com/nextup

Scritto da: Google team

bluermes
0
notizie dai blog
Prev PostLenovo, Apple, Samsung e Windows scaldano il ferragostoAgo 20, 2012
Next PostWeb Framework in HaskellAgo 22, 2012
bluermestracciato
Bluermes Comunicazione Integrata è un'agenzia di comunicazione fondata nel 2000, si propone oggi come una struttura a servizio completo, creativa e veloce nelle risposte.
Gero Marsala è Socio IWA, Professionista Web di cui alla legge n.4/2013
Contatti
Via Generale Cascino, 1 Campobello di Licata
3331063065
info@bluermes.it
PayPal Partner
Bluermes Comunicazione Integrata è partner PayPal 
Copyright © Bluermes Comunicazione Integrata VAT: IT - 02175880844