logobluw
logobluw
logobluD
logobluD
  • Servizi
    • eStore
    • WordPress Custom
    • BluFileMan
    • Soluzioni Avanzate Web
    • Rottamazione
    • Apps per iPhone e iPad (new)
    • Grafica
    • Audio e Video
    • Social & Web Marketing
    • Assistenza e consulenza
  • Partners
  • Lavora con noi
  • Richiedi Preventivo Gratis
  • Contatti
  • Blog

Icon Library: un potente strumento per la visualizzazione dei set icone

HomeIcon Library: un potente strumento per la visualizzazione dei set icone

Icon Library è una delle più strane e allo stesso tempo utili applicazioni rilasciate in questi ultimi giorni, come intuibile dal nome, questo semplice tool ci permette di sfogliare a mo’ di elenco le singole icone dei diversi set icone che abbiamo installato. Il tool, davvero ben realizzato ci permette di mostrare tutte le informazioni relative alle varie icone, partendo dal nome e dimensioni, note e categoria.

Pensata probabilmente per chi ha a che fare con set icone più o meno complessi, Icon Library è uno strumento che potrebbe fare la gioia di numerosi utenti, vista la sua funzionalità. Per rendere il lavoro su Icon Library meno pesante e per non affaticare la vista è integrata la possibilità di cambiare il background dell’applicazione; è disponibile anche la funzionalità ricerca (che funziona in tempo reale) per cercare una determinata icona, funzione davvero utile se contiamo il gran numero di icone di un icon set degno di esser definito tale.

Icon Library è disponibile unicamente via PPA (non abbiamo informazioni su un possibile approdo sui repository main di Ubuntu/Debian) ed è compatibile solamente con Ubuntu 12.04 e successivi, quindi Ubuntu 12.10. Trovo piuttosto interessante questo progetto di matrice amatoriale, potrebbe essere molto utile o migliorato con un semplice editor per modificare i set icone senza effettuare numerose operazioni di copia e incolla.

Via | I Love Ubuntu

Icon Library: un potente strumento per la visualizzazione dei set icone é stato pubblicato su Ossblog.it alle 11:00 di lunedì 16 luglio 2012. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.


bluermes
2
notizie dai blog
Prev PostArchBang 2012.07.02: prova su stradaLug 15, 2012
Next PostJan-Simon Möller ha compilato il kernel di Linux in Clang su openSUSELug 16, 2012
bluermestracciato
Bluermes Comunicazione Integrata è un'agenzia di comunicazione fondata nel 2000, si propone oggi come una struttura a servizio completo, creativa e veloce nelle risposte.
Gero Marsala è Socio IWA, Professionista Web di cui alla legge n.4/2013
Contatti
Via Generale Cascino, 1 Campobello di Licata
3331063065
info@bluermes.it
PayPal Partner
Bluermes Comunicazione Integrata è partner PayPal 
Copyright © Bluermes Comunicazione Integrata VAT: IT - 02175880844