logobluw
logobluw
logobluD
logobluD
  • Servizi
    • eStore
    • WordPress Custom
    • BluFileMan
    • Soluzioni Avanzate Web
    • Rottamazione
    • Apps per iPhone e iPad (new)
    • Grafica
    • Audio e Video
    • Social & Web Marketing
    • Assistenza e consulenza
  • Partners
  • Lavora con noi
  • Richiedi Preventivo Gratis
  • Contatti
  • Blog

Tumblr, Pinned Post per pubblicizzare i contenuti

HomeTumblr, Pinned Post per pubblicizzare i contenuti

Tumblr ha annunciato la disponibilità di un nuovo prodotto per l’advertising denominato Pinned Post. Gli utenti della piattaforma di tumbleblog possono “bloccare” (pinning) i post sulle dashboard dei follower per 24 ore, in modo da dare più visibilità ai contenuti. Si tratta della quarta soluzione, rilasciata dall’inizio dell’anno, rivolta principalmente alle aziende che vogliono pubblicizzare i loro prodotti.

I Pinned Post, come sottolinea Derek Gotfrid, vice presidente di Tumblr, sono stati introdotti per rafforzare la presenza degli Highlighted Post annunciati a febbraio. Pagando 2 dollari, gli utenti possono attirare l’attenzione dei propri follower attraverso etichette di colore rosso con frasi del tipo “Grande notizia” o “Novità”.

Per i Pinned Post, invece, la visibilità dura 24 ore ed è richiesta una somma di 5 dollari. I follower possono comunque scegliere di togliere questi post dal top della propria dashboard. Gli utenti che desiderano aumentare l’esposizione dei post devono selezionare l’apposito box ed effettuare il pagamento con carta di credito o PayPal. I Pinned Post sono già visibili sul 10% delle dashboard degli utenti desktop e successivamente compariranno anche sui dispositivi mobile.

Nel mese di maggio, Tumblr aveva introdotto altri due prodotti per l’advertising: Radar e Spotlight. Il primo permette alle aziende di pubblicizzare il loro marchio mediante un piccolo box mostrato nella colonna destra delle dashboard, mentre il secondo mostra le pubblicità del brand nella parte superiore delle pagine Spotlight.

bluermes
0
notizie dai blog
Prev PostGoogle Chrome approda su iOS per iPhone e iPadGiu 29, 2012
Next PostLa sfida delle smart citiesGiu 29, 2012
bluermestracciato
Bluermes Comunicazione Integrata è un'agenzia di comunicazione fondata nel 2000, si propone oggi come una struttura a servizio completo, creativa e veloce nelle risposte.
Gero Marsala è Socio IWA, Professionista Web di cui alla legge n.4/2013
Contatti
Via Generale Cascino, 1 Campobello di Licata
3331063065
info@bluermes.it
PayPal Partner
Bluermes Comunicazione Integrata è partner PayPal 
Copyright © Bluermes Comunicazione Integrata VAT: IT - 02175880844