Gli sviluppatori di Fedora, tramite una mail inviata all’interno della mailing list del progetto hanno annunciato di aver posticipato di una settimana il rilascio della versione finale di Fedora 17, originariamente previsto per Martedì 22 Maggio. Siamo davanti alla seconda modifica alla data di rilascio di questo nuovo rilascio di Fedora, che tantissimi utenti aspettano.
Il team di Fedora ha deciso di posticipare il rilascio di Fedora 17 aka Beefy Miracle a causa di alcuni bug “bloccanti”, segnalati da numerosi utenti che hanno provato la versione RC; gli sviluppatori inoltre, si riservano di posticipare nuovamente il rilascio finale in caso di mancata correzione dei bug e/o davanti alla necessità di correggerne altri.
Già in precedenza il team di Fedora aveva rinviato il rilascio della versione stabile, quindi come d’abitudine, siamo davanti all’ennesimo rinvio. Possiamo trovare la roadmap aggiornata all’interno della apposita pagina del Wiki di Fedora, sperando che la release non venga nuovamente posticipata.
Via | Fedora
Fedora 17 verrà rilasciata il 29 Maggio é stato pubblicato su Ossblog.it alle 11:00 di sabato 19 maggio 2012.