Lo sdoppiamento delle nostre vite virtuali sui social network passa attraverso la nascita di Google Plus, stando alle stime nel giro di pochi anni i due colossi Google e Facebook potrebbero gestire un totale di quasi un miliardo di vite virtuali.
In questo contesto si inserisce WeMask, un “social show network” basato sulla partecipazione di utenti in maschera, che contrariamente a quanto siamo ormai abituati ci invita per l’appunto a metterci la maschera: l’idea è quella di aprire ed estendere uno spazio di libera espressione tra quanti desiderano condividere esperienze, passioni, aspirazioni e sfoghi grazie ad un travestimento, e magari ad un’identità più autentica, in piena libertà.
Per il lancio ufficiale del progetto, il network MagillaGuerrilla ha realizzato Su la Maschera! il trailer cinematografico che segna il debutto sullo schermo di Lady Mary, alter ego mascherato della sosia di Lady Gaga in versione Alejandro. Qui la pagina su Facebook, per chi volesse incontrarsi con altri possibili redenti.