Il team di sviluppo di MyUnity, interessantissimo ed italianissimo tool per la personalizzazione di Unity, nella giornata di ieri ha rilasciato la tanto attesa versione 3.0 dell’omonimo prodotto. Questo interessantissimo tool è stato al centro dell’attenzione per parecchio per la sua semplicità d’uso, e dopo questo rilascio ci resterà sicuramente.
Il tanto atteso aggiornamento, annunciato nella giornata di ieri con la pubblicazione della nuovo portale del progetto, introduce numerose novità tra cui una nuova e piuttosto familiare UI. Troviamo inoltre: la possibilità di selezionare il colore della Dash, i valori della trasparenza, modificare le quicklist e altre numerose funzioni che possiamo vedere nel video in cima al post girato dagli stessi sviluppatori.
Gli sviluppatori data la semplicità del software hanno deciso di non rilasciare alcun file di documentazione per l’uso. MyUnity 3.0 verrà caricato nelle prossime ore nell’apposito PPA e in contemporanea arriveranno anche i pacchetti precompilati .deb; il codice sorgente è già disponibile all’interno del post di presentazione di MyUnity 3.0.
Via | MyUnity
MyUnity: rilasciata la versione 3.0 é stato pubblicato su Ossblog.it alle 10:00 di lunedì 27 febbraio 2012.