Microsoft ha annunciato le prime fasi dell’arresto di Internet Explorer 11 in un processo di eliminazione graduale inteso a dare agli utenti e alle aziende tutto il tempo necessario per trovare altre soluzioni. La semplice rimozione di Internet Explorer 11 da Windows non è un’opzione, anche se è probabile che possa proseguire anche il prossimo anno. Molti servizi e aziende online utilizzano ancora l’infrastruttura di IE e ora devono cercare alternative, sebbene Microsoft stia seriamente…
L’articolo e’ ARRIVATO IL MOMENTO. mICROSOFT ABBANDONA eXPLORE scritto da REDAZIONE TRENDIEST proviene da Assodigitale.
