Fino all’ultimo si è atteso un improbabile colpo di scena, ma ora la conferma è arrivata: gli utenti di iOS non avranno accesso alla Stagione 4 di Fortnite. Se nelle ultime ore da parte di Apple era arrivata un’apertura a risolvere i problemi con Epic Games, stasera la società sviluppatrice di Fortnite ha fugato gli ultimi dubbi rimasti.
