Microsoft ha di recente cessato la produzione di Xbox One X e Xbox One S All-Digital, ma ha inoltre scelto di interrompere la vendita degli abbonamenti annuali a Xbox Live Gold. La società ha confermato infatti che non è più possibile sottoscriversi al servizio per 12 mesi: i giocatori hanno ancora accesso all’abbonamento per uno o tre mesi, ma nel caso in cui volessero impegnarsi a lungo termine non potranno più farlo.
