Sono lontanti i tempi di "Give it away" e di "Pretty Little Ditty" così i Red Hot Chili Peppers provano a far vivere esperienze differenti ai loro numerosi fan. L’ultimo videoclip, realizzato per il singolo "Look Around" ci porta a vivere un’interazione diretta con i 4 di Los Angeles.
Mentre scorrono le note della canzone possiamo fare un viaggio all’interno di 4 differenti ambienti, uno per ogni componente, aiutandoci con mouse o tastiera.
Possiamo decidere di andare a trovare Anthony che indossa un pantalone da galeotto in compagnia della famiglia, la compagna è intenta a scrivere "look around" su una parete della stanza, la piccola se la spassa sul divano. Josh Klinghoffer, l’ultimo arrivato, è invece in una stanza molto più vuota, lui se ne sta seduto con accanto un tavolino, ogni tanto si alza e suona la chitarra. Chad Smith suona la batteria in un bagno mentre un punchiball rimbalza tra la sua stanza e quella di Anthony. Poi c’è Flea che sempre più svitato balla in mutande per l’intera durata del brano. Nel frattempo Anthony salta di stanza in stanza.