Cambia il parere dell’Organizzazione Mondiale della Sanità nei confronti dee videogioco alla luce dell’emergenza sanitaria del coronavirus. Se infatti fino a qualche mese fa il gaming venne tacciato come una delle cause di dipendenza ora l’OMS ritratta.

