Per i governi, combattere la pandemia di coronavirus è come combattere una guerra. I leader di Italia , Spagna e Germania hanno usato l’analogia – insieme ai CEO di Bank of America e al colosso statunitense delle telecomunicazioni AT&T – per descrivere gli sforzi su larga scala necessari per combattere la malattia: mobilitazioni del settore sanitario, un ritocco dalle fabbriche per produrre maschere e obitorio improvvisati per accogliere un conteggio delle morti in rapido aumento…
L’articolo La Pandemia di Coronavirus Covid-19 potrebbe distruggere il predominio del dollaro? scritto da Michele Ficara Manganelli ✿ proviene da Assodigitale.
