Forse pochi sanno che il primo smartphone pieghevole al mondo è stato presentato da Royole a fine 2018. L’azienda californiana ha ora svelato il FlexPai 2, successore del modello originario con uno schermo flessibile di terza generazione e una cerniera più resistente. Durante l’evento online è stata annunciata anche una partnership con ZTE.
