Apple ha deciso di limitare i viaggi dei suoi dipendenti nelle nazioni più colpite dall’epidemia di coronavirus 2019-nCoV, in particolare l’Italia e la Corea del Sud. È quanto riportano alcune fonti statunitensi, nel sottolineare come il gruppo di Cupertino abbia scelto un approccio cautelativo per evitare la diffusione dei contagi.
