Transmageddon, il convertitore video basato su GStreamer e disponibile esclusivamente su GNU/Linux nato per dare la possibilità di convertire grandi video per l’utilizzo su dispositivi mobile ha recentemente introdotto interessanti novità nell’attuale versione in sviluppo.
Christian Schaller tramite il suo blog annuncia il supporto alle GTK+ 3 e al branch in sviluppo della versione 0.11 di GStreamer. Finalmente è arrivato il porting alle GTK+ 3 di Transmageddon, che gli utenti chiedevano a gran voce. Il porting è stato effettuato con successo anche se come si può notare dallo screenshot qua sopra ci sono ancora dei dettagli da limare.
Novità interessanti riguardo Transmageddon e GStramer ci saranno sicuramente all’interno del GStreamer hackfest che si terrà a Malaga da 25 al 27 Gennaio prossimo. Non ci resta che aspettare per seguire gli sviluppi di un ottimo software come Transmaggedon.
Via | Christian Schaller
Transmaggedon ecco il porting in GTK+ 3 e il supporto a GStreamer 0.11 é stato pubblicato su Ossblog.it alle 13:00 di sabato 07 gennaio 2012.