Clement Lefebvre tramite il blog del progetto Cinnamon ha annunciato la disponibilità della versione 1.1.3 del nuovo DE che sostituisce le MGSE. Dopo l’approdo di questo interessante prodotto su openSUSE ecco che Lefebvre torna ad annunciarne un altro rilascio, questa volta con cambiamenti sostanziali.
I cambiamenti di questa versione 1.1.3 sono veramente tanti: troviamo la possibilità di attivare la scomparsa automatica del pannello, una migliore organizzazione dei lanciatori all’interno del pannello, la possibilità di aggiungere applicazioni direttamente dal menù, una nuova posizione meno invasiva per le notifiche di sistema, il riconoscimento dei temi in ~/.themes e infine il supporto alla personalizzazione estrema dell’intero DE.
Il lavoro di Lefebvre prosegue senza interruzioni, ora che il desktop risulta essere davvero e finalmente stabile in quale direzione si muoverà il patron di Mint? Innoverà o si accontenterà della stabilità e di un buon desktop? Non ci resta che aspettare e vedere come proseguirà lo sviluppo di questo nuovo DE.
Via | Cinnamon
Cinnamon: ecco la versione 1.1.3 é stato pubblicato su Ossblog.it alle 11:00 di martedì 03 gennaio 2012.