logobluw
logobluw
logobluD
logobluD
  • Servizi
    • eStore
    • WordPress Custom
    • BluFileMan
    • Soluzioni Avanzate Web
    • Rottamazione
    • Apps per iPhone e iPad (new)
    • Grafica
    • Audio e Video
    • Social & Web Marketing
    • Assistenza e consulenza
  • Partners
  • Lavora con noi
  • Richiedi Preventivo Gratis
  • Contatti
  • Blog

YouTube Slam, sfida a colpi di video

HomeYouTube Slam, sfida a colpi di video

Si va alla scoperta dei migliori video amatoriali del mondo con YouTube Slam, la nuova e divertente gara proposta dalla nota piattaforma targata Google nella quale verranno messi a scontro, settimanalmente, due filmati, con gli utenti che potranno scegliere il preferito. Ottenere un numero alto di voti farà sì che quel determinato video appaia nella pagina principale di YouTube.

Realizzato in collaborazione con Google Research, YouTube Slam viene così descritto dal team che ha sviluppato l’idea:

“Slam – scegli un gioco e inizia a giocare”. Questo è il posto ideale per scoprire cantanti amatoriali di talento, i clip più adorabili e i video più folli di YouTube. Guarda i video a coppie e vota il tuo preferito. I video vengono valutati in base ai tuoi voti e quelli migliori vengono inclusi nella slam leaderboard. Inizia a votare oggi e scopri per primo i migliori video di YouTube.

Quattro le categorie nelle quali si scontreranno ogni settimana i video amatoriali, ovvero Comedy, Cute, Music e Bizarre. Il meccanismo di gioco è davvero semplice: in sostanza YouTube Slam propone una classifica dei migliori filmati, e tra quelli ammessi vi sarà poi la votazione finale. Basterà accedere alla pagina Web dedicata all’iniziativa, visualizzare le sfide proposte e votare per il preferito. Il video vincitore del testa a testa, ovvero quello che sarà riuscito ad accaparrarsi il maggior numero di voti da parte degli utenti, riceverà un punto che sarà necessario per scalare la classifica generale.

Una simpatica iniziativa dunque da parte di YouTube che consentirà agli utenti di scoprire nuovi fenomeni del video-sharing e dargli visibilità, così da farli diventare dei youtubers affermati.

bluermes
43
notizie dai blog
Prev Post10 cose che abbiamo imparato su Apple nel 2011 →Dic 30, 2011
Next PostFacebook, Twitter e MySpace: analisi dei restylingDic 30, 2011
bluermestracciato
Bluermes Comunicazione Integrata è un'agenzia di comunicazione fondata nel 2000, si propone oggi come una struttura a servizio completo, creativa e veloce nelle risposte.
Gero Marsala è Socio IWA, Professionista Web di cui alla legge n.4/2013
Contatti
Via Generale Cascino, 1 Campobello di Licata
3331063065
info@bluermes.it
PayPal Partner
Bluermes Comunicazione Integrata è partner PayPal 
Copyright © Bluermes Comunicazione Integrata VAT: IT - 02175880844