logobluw
logobluw
logobluD
logobluD
  • Servizi
    • eStore
    • WordPress Custom
    • BluFileMan
    • Soluzioni Avanzate Web
    • Rottamazione
    • Apps per iPhone e iPad (new)
    • Grafica
    • Audio e Video
    • Social & Web Marketing
    • Assistenza e consulenza
  • Partners
  • Lavora con noi
  • Richiedi Preventivo Gratis
  • Contatti
  • Blog

Little Printer

HomeLittle Printer

È una piccola stampante dall’aria molto simpatica collegata ad internet e controllabile attraverso un’apposita app per iPhone (o Android) che ogni mattina stampa un piccolo giornale personalizzato – mi pare di capire delle dimensioni di uno scontrino – che può includere dei giochi tipo il sudoku, le headline principali dei quotidiani, l’agenda giornaliera e la lista delle cose da fare.

Queste alcune delle cose, le principali; poi la si può espandere aggiungendone altre anche grazie ai partner che i creatori di Little Printer hanno raccolto fra cui figurano foursquare, Google, the Guardian e Nike.

Non sarà disponibile prima del 2012. BERG, l’azienda che l’ha ideata, ha messo in rete un video in cui la mostra in funzione. Inutile, senza dubbio. Bella, sempre senza alcun dubbio. Dipende tutto da quanto costerà: se abbastanza poco, potrebbe anche avere un discreto successo.

Via | Kottke.org

—
Leggi Mac Blog tutti i giorni? Iscriviti alla Membership: avrai l’occasione di vincere stupende app per iPhone.


bluermes
24
notizie dai blog
Prev PostQuello che succede in dieci anniNov 29, 2011
Next PostTablet: oggetto del desiderio del Natale 2011Nov 29, 2011
bluermestracciato
Bluermes Comunicazione Integrata è un'agenzia di comunicazione fondata nel 2000, si propone oggi come una struttura a servizio completo, creativa e veloce nelle risposte.
Gero Marsala è Socio IWA, Professionista Web di cui alla legge n.4/2013
Contatti
Via Generale Cascino, 1 Campobello di Licata
3331063065
info@bluermes.it
PayPal Partner
Bluermes Comunicazione Integrata è partner PayPal 
Copyright © Bluermes Comunicazione Integrata VAT: IT - 02175880844