
In questi ultimi giorni si sta parlando parecchio di Ubuntu, sopratutto ad appena 48 ore dalla chiusura del bi-annuale Ubuntu Developer Summit. Una delle notizie più calde tra le numerose sfornate è sicuramente il ritorno di Rhythmbox su Ubuntu 12.04 ai danni di Banshee.
La notizia, che ha creato vere e proprie liti sul web è davvero interessante e può essere utile a definire i pro e contro di questi due prodotti, mai come ora al centro dell’attenzione di una intera blogosfera. Le motivazioni che alimentano questa interessante discussioni sono molteplici: dal non supporto alle GTK+ 3 agli aggiornamenti poco frequenti, passando per le varie preferenze personali.
Quindi ho deciso di porre a voi lettori questo quesito tra Banshee e Rhytmbox quale preferite come riproduttore musicale? Mi farebbe piacere oltre che a ricevere una risposta nel sondaggio, conoscere le motivazioni per creare una (pacifica e civile) discussione al riguardo.
Il sondaggio del lunedì: Banshee o Rhythmbox quale preferite? é stato pubblicato su Ossblog.it alle 12:00 di lunedì 07 novembre 2011.