Nintendo ha un problema da risolvere: viene chiamato Joy-Con Drift e riguarda – come lascia intuire il nome – gli stick analogici dei Joy-Con di Switch, i quali continuano a inviare input alla piattaforma anche quando non vengono utilizzati dall’utente. Di conseguenza, i personaggi (così come la telecamera o i cursori) si muovono di continuo in-game e senza che i giocatori lo vogliano.
