Nelle ultime settimane è stato tutto un susseguirsi di annunci da parte degli operatori di rimodulazioni delle loro offerte di telefonia fissa e mobile. Rimodulazione negative per i loro clienti che si vedevano aumentare le tariffe anche di un paio di euro. Una situazione poco piacevole che l’Osservatorio SosTariffe ha voluto approfondire prendendo in considerazione i casi di TIM, Vodafone, Tre e Wind.
