
Recentemente abbiamo presentato la nuova estensione Zeitgeist per Gnome Shell, con tanto di promessa di ulteriori aggiornamenti in caso di novità provenienti dal blog dello sviluppatore, Seif Lotify.
Lotify pubblicato ieri un nuovo post dove mostra i progressi dello sviluppo della sua estensione, che a detta degli utenti del web ha già riscosso un ottimo successo. Come possiamo notare dallo screenshot qua sopra, c’è stato un leggero miglioramento grafico; ciò che balza all’occhio in primis è sicuramente la presenza di alcune sfumature.
Le modifiche però non riguardano solamente la parte estetica dell’estensione, infatti anche a livello di usabilità notiamo dei miglioramenti, come ad esempio la suddivisione in categoria delle nostre attività; posizionate a destra dello schermo, possiamo navigare tra le nostre attività, supportati dalle classiche categorie di Gnome.
All’interno del post di presentazione, troviamo anche una comparazione tra il primo rilascio dell’estensione e l’ultimo rilascio di ieri, tramite delle immagini. Il codice dell’estensione, inoltre è ora passato su GitHub ed è disponibile a questo indirizzo.
Via | GeekyOgre
L’estensione Zeitgeist per Gnome Shell è quasi pronta.. é stato pubblicato su Ossblog.it alle 15:00 di domenica 09 ottobre 2011.