Due droni statunitensi sarebbero stati infettati da un keylogger. Nessuna informazione riguardo gli eventuali dati trafugati dagli autori del virus.
Leggi anche: USA, i provider conservino i log degli utenti.
Due droni statunitensi sarebbero stati infettati da un keylogger. Nessuna informazione riguardo gli eventuali dati trafugati dagli autori del virus.