POS meno caro per gli esercenti: cosa cambia con il nuovo protocollo del Mef
Il ministero dell’Economia e delle Finanze ha firmato lunedì 15 giugno 2026, a Roma, un nuovo protocollo d’intesa sui pagamenti POS con banche, prestatori di servizi di pagamento e associazioni degli esercenti.