Con iOS 18, Apple ha portato su iPhone e iPad una funzione pensata per chi in auto non riesce a guardare lo schermo senza stare male: si chiama Indicatori di movimento nei veicoli e promette di ridurre il mal d’auto durante l’uso del telefono o del tablet.