Riconoscimento del lavoro ferroviario usurante, alla Camera parte il percorso A Roma, il 19 maggio, alla Camera dei deputati è stata presentata una proposta di legge che punta a riconoscere come usuranti le mansioni del personale viaggiante e di macchina impiegato nei servizi ferroviari. L’iniziativa, promossa dall’On. Enzo Amich e dall’On. Silvio Giovine, mira a …
Riconoscimento del lavoro ferroviario usurante, alla Camera parte il percorso A Roma, il 19 maggio, alla Camera dei deputati è stata presentata una proposta di legge che punta a riconoscere come usuranti le mansioni del personale viaggiante e di macchina impiegato nei servizi ferroviari. L’iniziativa, promossa dall’On. Enzo Amich e dall’On. Silvio Giovine, mira a …


