logobluw
logobluw
logobluD
logobluD
  • Servizi
    • eStore
    • WordPress Custom
    • BluFileMan
    • Soluzioni Avanzate Web
    • Rottamazione
    • Apps per iPhone e iPad (new)
    • Grafica
    • Audio e Video
    • Social & Web Marketing
    • Assistenza e consulenza
  • Partners
  • Lavora con noi
  • Richiedi Preventivo Gratis
  • Contatti
  • Blog

Riflettori sul feed: tre modi in cui l’invio di un feed di dati sui prodotti può favorire il vostro business

HomeRiflettori sul feed: tre modi in cui l’invio di un feed di dati sui prodotti può favorire il vostro business
Se siete dei rivenditori, forse avrete notato il nostro recente lancio di Google Shopping e di Google Commerce Search in Italia. Questi risultati relativi ai prodotti sono resi possibili attraverso feed di prodotto che è possibile inviare a Google Merchant Center.

I rivenditori che caricano dei feed di prodotto godono di tre vantaggi chiave:

  1. Traffico gratuito, qualificato. Google Shopping è un motore di ricerca prodotti che aiuta i consumatori a scoprire informazioni sui prodotti, a confrontare i prezzi e a trovare un rivenditore presso cui effettuare un acquisto. Ciò si traduce in traffico gratuito verso il vostro sito web di vendita al dettaglio e potete beneficiarne soltanto inviando un feed di prodotto.
  2. I formati AdWords più avanzati, come le estensioni di prodotto [link], utilizzano il feed di prodotto per visualizzare automaticamente i vostri prodotti all’interno di annunci AdWords, ove pertinenti.
  3. Miglioramento della conversione sul sito grazie a Google Commerce Search. Google Commerce Search utilizza il vostro feed di prodotto per offrire un’esperienza di ricerca e di navigazione efficace sul vostro sito di e-commerce, permettendo ai visitatori di trovare e scoprire rapidamente nuovi prodotti. I vantaggi includono la velocità e la pertinenza familiari della tecnologia di ricerca di Google.com, nonché innovative funzioni specifiche per la vendita al dettaglio come i consigli automatici sui prodotti, i risultati di ricerca istantanea e altro ancora.

Per avvalervi delle funzioni uniche nel loro genere che sono associate al feed commerciante, inviate il vostro feed di dati sui prodotti a Google Merchant Center.

Pubblicato da: Kirill Kounik, team di Google Commerce

bluermes
41
notizie dai blog
Prev PostIntel SSD 510, OCZ Vertex 3 e Crucial m4: sfida a 6GbpsMag 19, 2011
Next PostE-commerce forum 2011 – Follow upMag 20, 2011E-commerce forum 2011 – Follow up
bluermestracciato
Bluermes Comunicazione Integrata è un'agenzia di comunicazione fondata nel 2000, si propone oggi come una struttura a servizio completo, creativa e veloce nelle risposte.
Gero Marsala è Socio IWA, Professionista Web di cui alla legge n.4/2013
Contatti
Via Generale Cascino, 1 Campobello di Licata
3331063065
info@bluermes.it
PayPal Partner
Bluermes Comunicazione Integrata è partner PayPal 
Copyright © Bluermes Comunicazione Integrata VAT: IT - 02175880844