logobluw
logobluw
logobluD
logobluD
  • Servizi
    • eStore
    • WordPress Custom
    • BluFileMan
    • Soluzioni Avanzate Web
    • Rottamazione
    • Apps per iPhone e iPad (new)
    • Grafica
    • Audio e Video
    • Social & Web Marketing
    • Assistenza e consulenza
  • Partners
  • Lavora con noi
  • Richiedi Preventivo Gratis
  • Contatti
  • Blog

PaaS e IaaS secondo Red Hat

HomePaaS e IaaS secondo Red Hat

I container virtuali di Docker stanno raggiungendo un livello di popolarità sempre maggiore, e un colosso dell’Open Source come Red Hat non ha alcuna intenzione di farsi scappare l’occasione di capitalizzare tramite la nuova tecnologia con le ultime offerte software per il settore enterprise.

L’azienda americana ha infatti presentato, in occasione del Red Hat Summit, due nuovi prodotti che integrano un engine per la gestione nativa dei contenitori Docker e il tool di “orchestrazione” dei singoli container noto come Kubernetes.

OpenShift Enterprise 3, la prima offerta di Red Hat, è un sistema Platform-as-a-service (PaaS) pensato per …

The post PaaS e IaaS secondo Red Hat appeared first on Edit.

bluermes
2
notizie dai blog
Prev PostCloud Source Repositories: l’alternativa Google a GitHubGiu 30, 2015
Next PostApple Music vantaggi e svantaggiGiu 30, 2015
bluermestracciato
Bluermes Comunicazione Integrata è un'agenzia di comunicazione fondata nel 2000, si propone oggi come una struttura a servizio completo, creativa e veloce nelle risposte.
Gero Marsala è Socio IWA, Professionista Web di cui alla legge n.4/2013
Contatti
Via Generale Cascino, 1 Campobello di Licata
3331063065
info@bluermes.it
PayPal Partner
Bluermes Comunicazione Integrata è partner PayPal 
Copyright © Bluermes Comunicazione Integrata VAT: IT - 02175880844