logobluw
logobluw
logobluD
logobluD
  • Servizi
    • eStore
    • WordPress Custom
    • BluFileMan
    • Soluzioni Avanzate Web
    • Rottamazione
    • Apps per iPhone e iPad (new)
    • Grafica
    • Audio e Video
    • Social & Web Marketing
    • Assistenza e consulenza
  • Partners
  • Lavora con noi
  • Richiedi Preventivo Gratis
  • Contatti
  • Blog

Resident Evil 4: lo abbiamo provato su iPhone 15 Pro Max e vi diciamo com’è

HomeResident Evil 4: lo abbiamo provato su iPhone 15 Pro Max e vi diciamo com’è
È giunto il grande giorno per la versione mobile di Resident Evil 4, uno tra i giochi meglio riusciti della saga in passato, ma soprattutto un titolo AAA che fa un po’ da apripista per quello che l’azienda di Cupertino reputa l’esperienza di qualità dei giochi da console su smartphone. Lo abbiamo provato su iPhone 15 Pro Max e vi spieghiamo perché ci ha soddisfatto anche se non completamente.
bluermes
4
notizie dai blog
Prev PostCrollo delle vendite di case in Italia a seguito di un aumento vertiginoso dei prezzi: chi si salva?Crollo delle vendite di case in Italia a seguito di un aumento vertiginoso dei prezzi: chi si salva?Dic 20, 2023
Next PostThe Rise of Global SEO: Expanding Your ScopeDic 20, 2023
bluermestracciato
Bluermes Comunicazione Integrata è un'agenzia di comunicazione fondata nel 2000, si propone oggi come una struttura a servizio completo, creativa e veloce nelle risposte.
Gero Marsala è Socio IWA, Professionista Web di cui alla legge n.4/2013
Contatti
Via Generale Cascino, 1 Campobello di Licata
3331063065
info@bluermes.it
PayPal Partner
Bluermes Comunicazione Integrata è partner PayPal 
Copyright © Bluermes Comunicazione Integrata VAT: IT - 02175880844