Antefatto: il signor S.F. mi ha scritto una lunga mail il 12 settembre scorso e non gli ho risposto subito.
Oggi (15 settembre), tre giorni dopo la sua prima mail, S.F. mi ha inviato questa:
Buongiorno.
Non avendo ricevuto una sua risposta, devo dedurre che oltre la fulminea
sparizione dei video sulle torri gemelle, anche lei, che per altro ne ha fatti
diversi, è stato “imbavagliato”Mi domando:
lei è un giornalista che a suo tempo ha denunciato e spiattellato fatti
concreti mostrando prove documentate.Dunque lei è sparito insieme ai video, COMPLIMENTI!
Mi scusi se l’ho disturbata…..
W l’Italia!!!!!
Oggi gli ho risposto:
Buongiorno Sig. [omissis],
non le ho risposto semplicemente perché non rispondo subito a tutta la posta che ricevo e la sua mail meritava una risposta dettagliata.
Non sono “sparito”: continuo tuttora a denunciare i complottismi (proprio pochi giorni fa qui, per esempio
https://www.cdt.ch/news/l11-settembre-e-quellombra-lunga-22-anni-di-cospirazioni-327111).Inoltre i video sono ancora perfettamente disponibili, insieme a gigabyte di dati processuali. Un esempio:
https://www.vaed.uscourts.gov/101cr00455-trial-exhibits
Infine trova centinaia di pagine di informazione presso Undicisettembre.info. Buona lettura, e la invito a non saltare a conclusioni offensive quando qualcuno non le risponde immediatamente.
Cordiali saluti
La sua risposta di poco fa:
Buonasera, stavo rivedendo dopo tanti anni un video:
“11 settembre come Pearl Harbor”
Ho il vomito per quello che lei ha affermato!
Spero che quei 2500 angeli che sono morti, un giorno morderanno il suo
culaccio mentre dorme.Lei è veramente una persona inqualificabile!
Non ha nessun rimorso per quello che ha affermato nei suoi video
inguardabili?Pensare che un essere umano, possa ignorare la realtà ben documentata
attraverso ore ed ore di video, con una volgare superficialità!Spero in una giustizia divina!
Lei è il NULLA!