logobluw
logobluw
logobluD
logobluD
  • Servizi
    • eStore
    • WordPress Custom
    • BluFileMan
    • Soluzioni Avanzate Web
    • Rottamazione
    • Apps per iPhone e iPad (new)
    • Grafica
    • Audio e Video
    • Social & Web Marketing
    • Assistenza e consulenza
  • Partners
  • Lavora con noi
  • Richiedi Preventivo Gratis
  • Contatti
  • Blog

OPPO Reno10, fotocamera dedicata per i ritratti e autonomia top. La recensione

HomeOPPO Reno10, fotocamera dedicata per i ritratti e autonomia top. La recensione
Il modello base della nuova serie Reno10 offre un ottimo rapporto qualità-prezzo. Esteticamente può essere scambiato per un flagship di pari generazione, ma sotto la scocca ha componentistica meno ricercata che consente di abbattere notevolmente il listino. Certo, è meno potente di un top di gamma con Snapdragon 8 Gen 2, ma ha una fotocamera con tre moduli ben sfruttabili con una resa ottimale per la maggior parte degli utenti. E l’autonomia è quasi incredibile!
bluermes
2
notizie dai blog
Prev PostSapore e croccantezza SENZA RIMORSI: la friggitrice Easy Fry Deluxe di Moulinex a 89€Ago 07, 2023
Next PostElevate B2B Marketing News Weekly Roundup: B2B Buyers Refocus On ROI, Meta’s New Audio AI, & More Marketers Increasing BudgetsAgo 07, 2023Elevate B2B Marketing News Weekly Roundup: B2B Buyers Refocus On ROI, Meta’s New Audio AI, & More Marketers Increasing Budgets
bluermestracciato
Bluermes Comunicazione Integrata è un'agenzia di comunicazione fondata nel 2000, si propone oggi come una struttura a servizio completo, creativa e veloce nelle risposte.
Gero Marsala è Socio IWA, Professionista Web di cui alla legge n.4/2013
Contatti
Via Generale Cascino, 1 Campobello di Licata
3331063065
info@bluermes.it
PayPal Partner
Bluermes Comunicazione Integrata è partner PayPal 
Copyright © Bluermes Comunicazione Integrata VAT: IT - 02175880844