logobluw
logobluw
logobluD
logobluD
  • Servizi
    • eStore
    • WordPress Custom
    • BluFileMan
    • Soluzioni Avanzate Web
    • Rottamazione
    • Apps per iPhone e iPad (new)
    • Grafica
    • Audio e Video
    • Social & Web Marketing
    • Assistenza e consulenza
  • Partners
  • Lavora con noi
  • Richiedi Preventivo Gratis
  • Contatti
  • Blog

Microsoft, allo studio un chatbot che replica la personalità umana

HomeMicrosoft, allo studio un chatbot che replica la personalità umana

Cinque anni fa Microsoft lanciò il progetto Tay, un chatbot per Twitter che nelle intenzioni doveva “simulare” pensieri e parole di una teenager. L’esperimento, infatti, aveva come obiettivo quello di avviare e sostenere conversazioni con i “Millennial” attraverso l’uso di una sofisticata Intelligenza artificiale. Ma durò poco, perché Tay imparò subito il razzismo, a inneggiare a Hitler e a fare avance agli interlocutori, e quindi fu spenta.

Leggi il resto dell’articolo

bluermes
5
notizie dai blog
Prev PostElgato 4K60 Pro: come registrare gameplay di qualità su PS5 e Xbox Series XElgato 4K60 Pro: come registrare gameplay di qualità su PS5 e Xbox Series XGen 11, 2021
Next PostSignal: boom di iscritti, grande fuga da WhatsAppGen 11, 2021
bluermestracciato
Bluermes Comunicazione Integrata è un'agenzia di comunicazione fondata nel 2000, si propone oggi come una struttura a servizio completo, creativa e veloce nelle risposte.
Gero Marsala è Socio IWA, Professionista Web di cui alla legge n.4/2013
Contatti
Via Generale Cascino, 1 Campobello di Licata
3331063065
info@bluermes.it
PayPal Partner
Bluermes Comunicazione Integrata è partner PayPal 
Copyright © Bluermes Comunicazione Integrata VAT: IT - 02175880844