Piero Angela alla Triennale di Milano in ologramma 3D. Il divulgatore scientifico è intervenuto in occasione della manifestazione Il Tempo delle donne, organizzata da Corriere della Sera. Dopo la prima perfomance olografica live in Europa – quella di Gianna Nannini a Berlino davanti al pubblico dell’X Factor Dome – Vodafone ha reso possibile tramite la sua rete 5G un’altra stupefacente perfomance. Ieri Piero Angela si trovava a Roma, ma grazie al 5G di Vodafone il suo ologramma è stato proiettato a tantissimi chilometri di distanza durante l’incontro Campbus e la scuola che riparte, interagendo con gli altri relatori presenti sul palco.

