La guerra tra Epic Games ed Apple e Google sta tenendo in sospeso da troppi giorni i giocatori di Fortnite e, in modo particolare, chi era solito giocare il fortunato titolo da iPhone o iPad. E il motivo è molto semplice: domani inizierà la Stagione 4 del Capitolo 2 di Fortnite e gli utenti di iOS resteranno esclusi.

