Stando all’analista Ming-chi Kuo di TF Securities, Apple avrebbe in programma di introdurre iPhone con teleobiettivo periscopico nel 2022. Stando al rumor, la società sudcoreana Semco contribuirà alla tecnologia di autofocus dei modelli di iPhone di quest’anno e potrebbe entrare nella catena di fornitura degli obiettivi per le fotocamere dei prossimi smartphone.
