logobluw
logobluw
logobluD
logobluD
  • Servizi
    • eStore
    • WordPress Custom
    • BluFileMan
    • Soluzioni Avanzate Web
    • Rottamazione
    • Apps per iPhone e iPad (new)
    • Grafica
    • Audio e Video
    • Social & Web Marketing
    • Assistenza e consulenza
  • Partners
  • Lavora con noi
  • Richiedi Preventivo Gratis
  • Contatti
  • Blog

Micorsoft Teams: presentazioni con 20.000 partecipanti

HomeMicorsoft Teams: presentazioni con 20.000 partecipanti

Microsoft Teams non si ferma più. La suite che ha avuto un successo enorme durante il periodo di lockdown, continua il proprio processo di crescita con l’aggiunta di nuove funzionalità. Nonostante il rientro in ufficio da parte di molti lavoratori e il ritorno tra i banchi di studenti e insegnanti previsto per settembre, l’azienda di Redmond pigia sull’acceleratore e dopo aver introdotto la Together Mode, i sondaggi e altri funzionalità, amplia notevolmente le possibilità di chi organizza i meeting. La possibilità di creare riunioni a distanza, infatti, verrà ulteriormente potenziata con la possibilità di invitare fino a 1.000 partecipanti.

Leggi il resto dell’articolo

bluermes
2
notizie dai blog
Prev PostAttenzione al componente di Facebook impazzitoLug 11, 2020
Next PostMichele Ficara Manganelli, responsabile Area Svizzera Italiana di Confassociazioni Media & InformazioneLug 11, 2020
bluermestracciato
Bluermes Comunicazione Integrata è un'agenzia di comunicazione fondata nel 2000, si propone oggi come una struttura a servizio completo, creativa e veloce nelle risposte.
Gero Marsala è Socio IWA, Professionista Web di cui alla legge n.4/2013
Contatti
Via Generale Cascino, 1 Campobello di Licata
3331063065
info@bluermes.it
PayPal Partner
Bluermes Comunicazione Integrata è partner PayPal 
Copyright © Bluermes Comunicazione Integrata VAT: IT - 02175880844