logobluw
logobluw
logobluD
logobluD
  • Servizi
    • eStore
    • WordPress Custom
    • BluFileMan
    • Soluzioni Avanzate Web
    • Rottamazione
    • Apps per iPhone e iPad (new)
    • Grafica
    • Audio e Video
    • Social & Web Marketing
    • Assistenza e consulenza
  • Partners
  • Lavora con noi
  • Richiedi Preventivo Gratis
  • Contatti
  • Blog

RinascitaDigitale: live show non-stop per l’1 maggio

HomeRinascitaDigitale: live show non-stop per l’1 maggio

Il lockdown non ferma la Festa dell’1 maggio dedicata ai lavoratori, grazie ad un’iniziativa di Stefano Saladino su RinascitaDigitale.it, il progetto di formazione gratuita già entrato a far parte dell’iniziativa Solidarietà Digitale del Governo. L’isolamento cui è stata costretta la popolazione italiana, ma non solo, ha inevitabilmente portato le persone verso un maggiore sfruttamento delle nuove tecnologie, che saranno anche il punto di partenza del live show non-stop in programma venerdì 1 maggio.

Leggi il resto dell’articolo

bluermes
3
notizie dai blog
Prev PostIntel Core di decima generazione ufficiali: il Core i9-10900K guida l’offerta Comet LakeIntel Core di decima generazione ufficiali: il Core i9-10900K guida l'offerta Comet LakeApr 30, 2020
Next Postla teoria del coronavirus CHE VIAGGIA SUL 5G E’ UNA BUFALA ASSURDA IN ITALIA E NEL RESTO DEL MONDOApr 30, 2020
bluermestracciato
Bluermes Comunicazione Integrata è un'agenzia di comunicazione fondata nel 2000, si propone oggi come una struttura a servizio completo, creativa e veloce nelle risposte.
Gero Marsala è Socio IWA, Professionista Web di cui alla legge n.4/2013
Contatti
Via Generale Cascino, 1 Campobello di Licata
3331063065
info@bluermes.it
PayPal Partner
Bluermes Comunicazione Integrata è partner PayPal 
Copyright © Bluermes Comunicazione Integrata VAT: IT - 02175880844