logobluw
logobluw
logobluD
logobluD
  • Servizi
    • eStore
    • WordPress Custom
    • BluFileMan
    • Soluzioni Avanzate Web
    • Rottamazione
    • Apps per iPhone e iPad (new)
    • Grafica
    • Audio e Video
    • Social & Web Marketing
    • Assistenza e consulenza
  • Partners
  • Lavora con noi
  • Richiedi Preventivo Gratis
  • Contatti
  • Blog

Cent’anni di solitudine, tanti altri libri e audiolibri gratis

HomeCent’anni di solitudine, tanti altri libri e audiolibri gratis

Cent’anni di solitudine è uno dei più celebri romanzi di Gabriel Garcia Marquez, scrittore giornalista e saggista colombiano naturalizzato messicano. In questi giorni il titolo del romanzo ha subito una nuova ventata di celebrità per via del decesso causa coronavirus del cileno (naturalizzato francese) Luis Sepulveda. Un errore marchiano da parte di un giornalista di Tgcom24, che si è ovviamente scusato dello scivolone, ha infatti attribuito a Sepulveda (autore invece di altri capolavori come “Storia di una gabbianella e del gatto che le insegnò a volare”) la paternità del romanzo Cent’anni di solitudine, suscitando indignazione tra chi conosce bene la materia, ma al contempo curiosità in chi invece non ha mai letto il libro.

Leggi il resto dell’articolo

bluermes
6
notizie dai blog
Prev PostArlo Pro 3Apr 17, 2020
Next PostSeagate SSD FireCuda 520: PCIe Gen4, 5000MB/s (chiedendosi se c'è un senso)Apr 17, 2020Seagate SSD FireCuda 520: PCIe Gen4, 5000MB/s (chiedendosi se c’è un senso)
bluermestracciato
Bluermes Comunicazione Integrata è un'agenzia di comunicazione fondata nel 2000, si propone oggi come una struttura a servizio completo, creativa e veloce nelle risposte.
Gero Marsala è Socio IWA, Professionista Web di cui alla legge n.4/2013
Contatti
Via Generale Cascino, 1 Campobello di Licata
3331063065
info@bluermes.it
PayPal Partner
Bluermes Comunicazione Integrata è partner PayPal 
Copyright © Bluermes Comunicazione Integrata VAT: IT - 02175880844