Facebook ha annunciato il lancio di un programma globale che permetterà agli sviluppatori di fornire servizi gratuiti alle organizzazioni sanitarie governative e alle Nazioni Unite attraverso Messenger. L’obiettivo dell’iniziativa è utilizzare la piattaforma di messaggistica per informare i cittadini sul Coronavirus mediante app e bot.
