Molti lombardi non stanno rispettando il decreto formulato dal governo, secondo cui è necessario che gli italiani rimangano in casa per limitare la diffusione del coronavirus. Per individuare le persone che se ne infischiano delle nuove regole, in Lombardia stanno monitorando le celle telefoniche: secondo i dati raccolti dagli operatori, nella regione più colpita dall’epidemia ben quattro persone su dieci continuano a muoversi nonostante il divieto.
