Quando Mario Kart Tour ha portato il racing di Nintendo su dispositivi Android e iPhone lo scorso autunno, una delle lamentele principali dei giocatori è stata la mancanza di un comparto multiplayer. D’altronde, sparare gusci e far cadere bucce di banana per importunare i propri amici è la parte più divertente del gioco, e presto tutti saranno in grado di farlo. Nintendo lancerà ufficialmente la modalità multigiocatore lunedì 9 marzo alle 4:00 di mattina (ora italiana), dopo averlo testato in un paio di beta.
