Scatta la denuncia per 223 utenti italiani di pay TV pirata, identificati dal Nucleo Speciale Beni e Servizi della Guardia di Finanza. È la prima volta che, nell’ambito delle attività di contrasto alle piattaforme IPTV illegali, sullo Stivale vengono coinvolti direttamente gli utenti: così come riferisce il quotidiano Repubblica, le conseguenze potrebbero essere molto serie, da multe fino a 25.000 euro alla reclusione fino a 8 anni, a cui si aggiunge il sequestro delle apparecchiature.
